Suman Dark, L'esorcista del vento

« Older   Newer »
  Share  
Allen Walker 93
view post Posted on 14/2/2009, 22:36




E difficile trovare immagini decenti di presonaggi secondari scusate



Età: 33
Nazionalità: Tedesco
Altezza: 177 cm
Peso: 68 kg
Compleanno: 16 Maggio
Segno Zodiacale: Toro
Gruppo Sanguigno: A
Interessi: Gli scacchi
Ama: La figlia
Odia: Il potere
Innocence:(Braccio come quello di allen piu o meno)
Tipo:Parassita



Un ex esorcista che faceva parte dell'unità del generale Sokaro. Lo incontriamo per la prima volta nella foresta nera dove aiuterà un gruppo di persone, insieme a Linalee, a scappare da un villaggio attaccato dai lupi. Successivamente verranno attaccati da Akuma superiori al livello 2, che riusciranno a battere grazie all'Innocence parassita di Suman che produce vento.
Inizialmente si rivela come una persona che fa solo quello che gli viene ordinato con un carattere scontrosso, ma poi si scoprirà che è tutt'altro. Durante una missione con i suoi compagni ad Agra, in India, incontrerà Tiky, e proprio da questo momento di lui non si avranno più tracce.
Inizialmente si pensava fosse fuggito dal campo di battaglia per salvarsi la vita, e a causa del suo tradimento verso l'Innocence subì la Caduta.
La verità è che entrò nell'Ordine solamente per pagare le medicine a sua figlia che soffriva di una malattia incurabile e per ritornare a casa salvo sarebbe stato disposto a fare qualsiasi cosa, anche vendere informazioni al nemico.
Così viene completamente posseduto dalla sua Innocence, che lo costringe ad attaccare un'intera città e che pian piano lo sta uccidendo. Allen riesce ad amputargliela e quindi a salvarlo, ma Suman verrà, successivamente, ucciso definitivamente da Tyki Mikk.
 
Top
LAVI88
view post Posted on 15/2/2009, 13:46




mmm... mi pareva di averlo visto nelle poche puntate dell'anime ke ho visto.... hanno voluto introdurlo un pò...

+ ke tyki l'ha ucciso tease... fottuta farfalla del cazzo.... la scena della sua morte è bruttissima...poverino mi ha fatto na pena....
 
Top
Allen Walker 93
view post Posted on 27/2/2009, 21:06




a me fa pena dopo allen che combatte contro tiky xD
 
Top
RAIDEN
view post Posted on 27/2/2009, 21:56




venduto di merda, ha venduto i suoi compagni per prolungare la sua ignobile vita e ha fatto di tutto per accopare allen che cercava in tutti i modi di salvarlo
 
Top
LAVI88
view post Posted on 1/3/2009, 11:22




A ME HA FATTO PIETà... POSSO CAPIRE XKè L'HA FATTO... NN VOGLIO ACCANIRMI SU DI LUI...
 
Top
RAIDEN
view post Posted on 1/3/2009, 11:41




sono morti più di cento finder a causa sua, li ha venduti e loro a differenza sua non erano in grado di difendersi dagli akuma...
 
Top
LAVI88
view post Posted on 1/3/2009, 11:54




100 FINDER.... AH SI... RICORDO... E 6 ESORCISTI....
CERTO HA SBAGLIATO E NN DICO KE SIA DA PERDONARE MA NN MI VA DI COLPEVOLIZZARLO TROPPO....
 
Top
6 replies since 14/2/2009, 22:36   75 views
  Share