air gear 14

« Older   Newer »
  Share  
Spitfire89
view post Posted on 30/8/2008, 16:24




Uscito da pochi giorni il numero 14 di air gear è km sempre una bomba..!!!!!!

spoiler da vedere solo x k l'a letto..

SPOILER (click to view)

due king della sleeping forest si sono mostrati.. eccoli.. Gabishi e Orm..

GABISHI..

Il "senza volto".. è il rider con il macabro hpbby di collezionare pelle umana dei suoi avversari.. In qualita' di re possiede le regalie e mostra ad Aeon Clock la sua "INFINITY ATMOSPHERE"


image


ORM

Altro re della Sleeping Forest.. compare insieme a Gabishi ed è lei la causa della sconfitta di Simca.. Ricompare nel finale con l'intento di annientare i Kogarosumaru..


image


GENESIS VS SLEEPING FOREST

Km gia detto sopra la Sleeping Forest xde un suo componente.. Gabishi.. ma lo stessa vale anke x Genesis.. infatti Simca viene improvvisamente attaccata dai riders della Sleeping Forest e mandata all'ospedale.. Molto probabilmente nn potra piu correre..



image

 
Top
LAVI88
view post Posted on 30/8/2008, 16:41




oh finalmente hai finito di leggerlo... cmq ti conviene mettere spoiler nel sottotitolo piuttusto ke fare così....

cmq....

SPOILER (click to view)
gabishi x come è stato fottuto mi fa quasi pietà, poi x andar dietro a lei....

cmq la ragazza ha dimostrato di avere + palle del suo amato nobile kazu.....

orm nn mi gusta... x carità, meglio di com'era prima, xò nn mi gusta... speriamo ci pensi ben a dargli na lezione.....
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 30/8/2008, 19:39




si.. letto tutto..

SPOILER (click to view)
è si..

kazu a perso punti.. quasi tutti.. ma li recupererà vedrai.. :18:

Aeon Clock a preso punti.. quasi battere un re della sleeping forest nn è da tutti.. :19:

kmq ora k l'illustre Sora allena l'illustre ikki verranno fuori scintille vedrai..!!
 
Top
¤»°Ery-San85°«¤
view post Posted on 2/9/2008, 16:39




Lettooo!!! è bellissimo..come manga!!
 
Top
LAVI88
view post Posted on 2/9/2008, 17:47




è uno dei miei top 5.... davvero molto bello....
 
Top
¤»°Ery-San85°«¤
view post Posted on 2/9/2008, 17:59




CITAZIONE (LAVI88 @ 2/9/2008, 18:47)
è uno dei miei top 5.... davvero molto bello....

Concordoo!
 
Top
Tronky93
view post Posted on 6/9/2008, 00:01




x me è il top 1 XD Salve a tutti sn Tronky e sono un nerd d air gear ,piacere a tutti ... sentite si trova lo scan o un immagine d aeon oppure preferibilmente la tavola d gabishi e aeon sulla luna ??? x favore è fantastica la voglio troppo XD

ah cmq se posso dare la mia umile opinione penso sia colelttiva la sleeping merita tutto il disprezzo attaccare simca sensa nemmeno ke abbia le AT poi orm ke uccide gabishi x farlo stare zitto e gli animal house solo x andare contro benkei veramente nel 14 mi schiera con i genesis espero ke ikki capisca ke nn sono nemici anzi !!!! simca kiedeva il suo aiuto ma lui nn ha capito purtroppo... :24:


P.S :Aeon clock è fortissimo ma purtroppo nn ha vinto lui x precisare nue ha dato il colpo d grazie anke lui è un fregnone !! XD

P.P.S :emiri è una pompata del cavolo XD
 
Top
LAVI88
view post Posted on 6/9/2008, 09:03




prima ci si presenta in benvenuti...

cmq... massinmo disprezo x aeon.... ( eo e spit me sta in culo ) e poi sto "stratagemma" da manga ke ha usato x nue nn mi è garbato... nn era accordato... ma dai... simca anke se nn mi stava simpatica un pò mi è dispiaciuto... mi ha fatto brutto scena ringo-simca... povera ringo...
e nn toccarmi emiri... ki adora kazu-sama è da me ben accetto....
 
Top
¤»°Ery-San85°«¤
view post Posted on 6/9/2008, 09:32




W KAZUUUUU!
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 6/9/2008, 10:09




io concordo in parte con Tronky93...

Aeon Clock sto giro a dimostrato di essere un figo.. :28:

a differenza di Kazu... :36:

kmq nn sn d'accordo nel dire k la Sleeping Forest sia cattiva..

se ricordate c'è un tratto nel manga.. dove Gabishi si riferisce alla ragazzza di kazu dicendole k lei le ricordava qlkn..

da qll momento nn sn piu tanto sicuro k la sleeping forest sia cattiva..

 
Top
¤»°Ery-San85°«¤
view post Posted on 6/9/2008, 10:14




Si è vero KAZU ultimamente ha fatto na figura di m...a! Per quanto riguarda la Sleeping Forest beh..nn è che sia cattiva..ma nn mi piace il modo come ringo ha trattato simca..lo so pure simca ha fatto la parte sua..
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 6/9/2008, 10:28




vedremo nel prossimo numero k dicono..

intanto sono curioso di vedere se Orm sarà in grado di battere la Tigre del Kansai..
 
Top
11 replies since 30/8/2008, 16:24   143 views
  Share