Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2010, 23:42
Avatar

Group:
Fan
Posts:
463
Location:
Da qualche parte nel mondo

Status:


Ringrazio a tutti voi per il caloroso benvenuto ^_^ mi sembra di stare in famiglia
 
Top
LAVI88
view post Posted on 18/3/2010, 09:59




CITAZIONE
che genere di manga o/e anime preferisci per curiosità?

come te sono, oalmeno cerco di essere, un "tuttologo" e mi interesso ai generi + svariati...^^ quindi un delineamento preciso nn saprei dartelo ma tipo per gli anime sono un superfan delle opere gainax... ma appunto spazio dal demenziale al psicologico alfantasy al puccio...xD però diciamo ke mi faccio prendere + facilmente da trame corpose, ambientazioni cariche di atmosfera e bei disegni...XD
disprezzo solo certi shijo di cui per mia fortuna nn tengo nemmeno memoria dei nomi.....XD *però altri "shojo" tipo d.n.angel, card capture sakura, chobits, tsubasa reservoir chronicle, kobato, rozen maiden fanno già parte della mia collezione e nn me ne pento affatto..^^*
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 12:30
Avatar

Group:
Fan
Posts:
463
Location:
Da qualche parte nel mondo

Status:


CITAZIONE (LAVI88 @ 18/3/2010, 09:59)
come te sono, oalmeno cerco di essere, un "tuttologo" e mi interesso ai generi + svariati...^^ quindi un delineamento preciso nn saprei dartelo ma tipo per gli anime sono un superfan delle opere gainax... ma appunto spazio dal demenziale al psicologico alfantasy al puccio...xD

Puccio che?! Perdona la mia ignoranza dialettica :8:
 
Top
Ciuffo biondo
view post Posted on 18/3/2010, 14:27




OI! :28:
 
Top
18 replies since 15/3/2010, 02:07   166 views
  Share