Anime o Manga?

« Older   Newer »
  Share  
LAVI88
view post Posted on 19/10/2009, 20:06




MAH...XD
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 20:10
Avatar


~ Siamo ciò che facciamo.

Group:
Member
Posts:
3,846
Location:
Vorreste saperlo, eh?

Status:


mah che? °_°
 
Web  Top
_White_Angel_
view post Posted on 19/10/2009, 20:31




Appunto, mah che?? XD
Anche io preferisco i libri ai manga, ma quaeto non toglie il fatto che mi piacciono lo stesso tantissimo.XD
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 20:32
Avatar


~ Siamo ciò che facciamo.

Group:
Member
Posts:
3,846
Location:
Vorreste saperlo, eh?

Status:


Io più che altro vista la mancanza di tempo xD
Scelgo i libri da leggere e gli anime da vedere hehe
 
Web  Top
_White_Angel_
view post Posted on 19/10/2009, 20:37




Beh giusto.
Io cerco di conciliare il tutto anche se a volte è un pochetto complicato.XD
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 20:48
Avatar


~ Siamo ciò che facciamo.

Group:
Member
Posts:
3,846
Location:
Vorreste saperlo, eh?

Status:


A me con l'università mi risulta non difficile ma impossibile, addirittura improponibile °_°
E poi comunque preferisco immagini video, rispetto alle immagini disegnate. Mi attirano di più per un fatto estetico ecco.
 
Web  Top
LAVI88
view post Posted on 19/10/2009, 20:55




io nn ho dubbi(diciamo 90%)... manga.... mi hanno sempre trasmesso + emozioni e anke x una questione estetica li preferisco alle versioni animate...
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 20/10/2009, 08:07




manga o anime..
mmmm...
Io sono x un 75% manga e 25& anime..
Alla fine certi lavori di genere sportivo o combattimento sono molto meglio su anime che manga.. xk spiegano meglio la dinamica di certe azioni.. sono molto meglio su anime che manga.. Guarda holly e benji xD ( sono due cicloni questi campioni.. xD )
o anche Ken il guerriero (mai..mai.. scorderai.. l'attimo.. la terra che tremo'.. xD le sotto tt e due a memoria xD)
Kmq in generale sono x i manga pure io..
 
Top
LAVI88
view post Posted on 20/10/2009, 09:56




mah... x me anke opeere come initial d, eye shield.... macchine e footbol americano, rendono cmq meglio dei rispettivi anime... il secondo tipo... vedere il devil bat ghost sull'anime è stato abb deprimente... nel manga è tanto + bello e da molta + dinamicità... i bravi mangaka fanno questo e altro... poco da fare... l'anime x me toglie "poesia"... quello ke ti da e ti fa immaginare il disegno nn è nulla rispetto al vedere un'anime... nel manga la mente viaggia e rende tutto molto meglio...
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 18:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,170
Location:
Shibuya.

Status:


Una volta avrei detto certamente Anime, ma adesso preferisco i manga. Negli anime spesso e volentieri omettono le cose più belle e divertenti oppure inseriscono delle storie che non centrano un emerito cavolo (come in Naruto di recente)...

Però sì, ci sono anche delle eccezzioni. Per esempio Dragonball mi piace in entrambi i modi (anche se con l'anime ci muori dietro ad aspettare che muoia un cattivo)...
XD
 
Top
54 replies since 28/1/2009, 14:43   233 views
  Share