Commenti volume 26

« Older   Newer »
  Share  
Spitfire89
view post Posted on 26/8/2010, 13:47 by: Spitfire89




Un inchino al mitico Ogure sensei :27:
Grande volume nonostante sia molto più piccolo del solito..

Il volume inizia con il ricordo di Yoshitsune che, nonostante sia morto, ha lasciato molti aiuti ai Kogarasumaru grazie alle regalie del Rombo..
*splendida la frase "Il vento romba e diventa tempesta"*

Successivamente abbiamo l'avventura di Kururu (e compagnia di Tool toul too) insime a Ringo Ume e Mikan alla ricerca di un materiale rarissimo il DG27, indispensabile per creare le regalie della tempesta.
Successivamente però si scopre che la casa in cui vanno a rubare quel raro materiale è la casa di Aeon che scoprono essere ancora vivo.
Ingaggiato un combattimento contro di lui per ottenere il materiale si scopre che parte del suo corpo è fatta da at che sostutiscono alcune sue parti, perse in seguito alla sfida contro Sora e Nike, e che era tenuto sotto controllo da Sora tramite una "cimice" che riferiva a Sora tutto su di lui; di conseguenza sis copre che Aeon non ha tradito ma era solo costretto a tradire. Infine però lo stesso Ringo e Kururu non riescono a recuperare il DG27 poichè Aeon riferisce loro che tutto quel materiale l'ha preso Sora per prevenire aventuali usi altri. Tuttavia si scopre che sulle regalie del rombo lasciate da Yoshhitsune c'è quel materiale e Kururu, vedendo quelle regalie, la loro struttura e il loro funzionamento ha ideato un nuovo progetto per le regalie della tempesta sfruttando la frase di Yoshitsune "Il vento romba e diventa tempesta".

Nella terza parte si ha l'avviso di Ringo a Ikki e co che la battglai tra Sleeeping Forest e Genesis avrà luogo quella stessa sera. Approfittando della situazione ringo dice a ikki cosa prova per lui ("ti amo") e successivamente scappa..
Poco prima dell'nizio di questa battle Sora rivela a Kilik e squadra che ha Rika in ostaggio.. *maledetto Sora!! mi ha perso gli unici punti che ti erano rimasti!! :nono: *

Alla fine del volume si ha la battle parallela a quella della Sleeping forest e Genesis, ovvero I kogarosumaru contro Jiggy, che si scopre poi essere un team di super lottatori unito ad un'altro team (Slipnir) che sono gli ex campioni del Gran Scale Tournament. La battaglia inizia già e ha luogo nel cielo dove tutti i riders sono a bordo di Jet!


----

Mitico Ogure, sebbene il volume sia più piccolo del solito è sempre splendido :=):
Yoshitsune sempre uno dei meglio! :sisi:
Sora mi ha perso tutti i punti :sisi:
 
Top
7 replies since 26/8/2010, 13:47   94 views
  Share