VODAFONE INTERNET KEY "TRUFFA", connessione lentissima, sbalzi di flusso?! avete scaricato troppo! loro vi puniscono!

« Older   Newer »
  Share  
LAVI88
view post Posted on 19/7/2010, 10:51 by: LAVI88




Ciao a tutti,
volevo rendervi partecipi di un problema con la Vodafone che ho scoperto non è da poco.
Io ho una chiavetta Vodafone con contratto100 ore (100 ore al mese escluso i week-end).Mi è arrivato un sms da Vodafone dicendo: “Ti informiamo che hai raggiunto 10GB di traffico nel mese. Ti invitiamo a verificare le condizioni di utilizzo del servizio internet su vodafone.it”; sono rimasto stupito in quanto il mio contratto è esclusivamente a ore e non è previsto nulla in termini di volume!! Da quel giorno però la mia velocità di navigazione si è abbassata al livello di un modem 56K.

Ho scoperto su altri forum queste indicazioni su Vodafone.
CITAZIONE
Sappiate che Vodafone acquista in stock grandi quantità di traffico internet a costo vicino allo zero per rivenderlo a noi almeno a 250 volte tanto, e ancora di più per garantire questo applica un sistema di limitazione della linea, tra l’altro mai dichiarato apertamente (e sempre smentito), se non desumibile tra le righe in un comunicato contrattuale contenuto all’ interno di una pagina del sito Vodafone che nessuno mai guarderà. eccolo:

Informazioni sulle condizioni di utilizzo dei servizi Internet in mobilità
E’ importante sapere che per ragioni legate alla tecnologia della banda larga mobile, l’effettiva velocità di connessione e il grado di congestione della rete dipendono dalla copertura disponibile nella zona, dal numero di clienti che utilizzano contemporaneamente il servizio, dalla quantità dei dati scaricati da ciascun cliente. Ad esempio, l’utilizzo di alcune applicazioni peer-to-peer e file sharing richiede un assorbimento elevato delle risorse di rete e di conseguenza può determinare un degrado della qualità media del servizio per tutti, soprattutto nelle ore di picco di traffico.
Vodafone, da sempre, rispetta il principio di neutralità nella gestione del traffico dati e verso i contenuti in transito sulla propria rete, e non impedisce alcun tipo di traffico o di servizio a meno di obblighi di legge o specifiche condizioni dell’offerta che ti invitiamo a verificare attentamente in fase di sottoscrizione. Vodafone salvaguarda la qualità del servizio dati a vantaggio dei clienti per consentire a tutti di navigare in Internet in libertà e senza problemi. Per questo motivo Vodafone potrà limitare la velocità di connessione per quelle applicazioni che permettono lo scambio di file di grandi dimensioni e che quindi possono congestionare la Rete (ad es. peer to peer e file sharing).
Queste limitazioni, solo in orari di picco di traffico (tra le ore 7:00 e le ore 22:00)(ALLA FACCIA DEL PICCO... è PRATICAMENTE TUTTA LA GIORNATA!!!) e solo per il tempo necessario, prevedono una velocità massima di 128 Kbps in invio (l’upload ci può stare) e una velocità massima di 64 Kbps in ricezione (il download E’ PARAGONABILE A VOI CHE VI ATTACCATE ALLA LINEA DEL TELEFONO NORMALE SENZA ADSL E ANDATE A 56 KB).
Inoltre, qualora i clienti superino la soglia di 10 GB di traffico in un mese, Vodafone potrà applicare, per i 30 giorni successivi, le stesse limitazioni sulla velocità anche alle altre tipologie di applicazioni/traffico Internet.




........................................................
MALEDETTI.............. *CONTROLLA I MEX DI VODAFON E TROVA ANKE LUI QUEI DANNATI MESSAGGI*
MALEDETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ECCO XKè FIGLI DI #@]£&%!!!!!!!!!!!!!
PERCHè NESSUNIO MI HA DETTO NULLA?!?! Nè QUANDO L'HO COMPRATA NE QUANDO MI SONO INFORMATO NEL CENTRO VODAFONE?!?!?!?! XKè NN LO DITE IN TUTTE QUELLE PUBBLICITà DEEL CAZZO BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO CONTINUO A PAGARE PER AVERE UNA SETTIMANA DI CONNESSIONE DECENTE E POI BECCARMI UN MESE DI 56K!?!?!?!?!

AHHHHHHHHH!!!!!!! VENDETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:12: :12: :32: :32:
 
Top
6 replies since 19/7/2010, 10:51   359 views
  Share