; La meLa marcia. ò_ò

« Older   Newer »
  Share  
'm e L a .
view post Posted on 11/7/2010, 15:16




Grazie. Ho molto da imparare per essere ai votri livelli.
 
Top
'm e L a .
view post Posted on 12/7/2010, 12:12




Nuovi lavori ~. Pochi, ma buoni. <33

image image

VerticaL ~

image


 
Top
Lyra _ *Princess*
view post Posted on 18/7/2010, 15:32




*ride a crepapelle per la storia di lavi*
lavi scrive un'italiano strano, come di altri tempi, non è che sia sbagliato, anzi! io lascio nel breve spazio tra cervello e tastiera lettere e parole intere (a volte anche frasi :21: )
le tue icon sono stra-cool. Mi piace molto quella di lelouch (bel soggetto XD) e quelle vecchie di FMA sono stupende. Anche le altre chiariamoci, ma i miei gusti personali mi portano a guardare soprattutto queste. Il vertical mi piace
 
Top
'm e L a .
view post Posted on 18/7/2010, 19:28




Grazie, sei molto gentile n_n. Sono onorata che ti piacciano.
 
Top
LAVI88
view post Posted on 18/7/2010, 21:45




mm... vediamo...^^

l'icon di lulu bella... visto il taglio con tanti neri ecc evrei toccato un po' i neutri perchè le parti "vive" del soggetto nn sono molte... ma cmq bella color per il resto..^^ *vedo alcuni disturbi di colore vicino ai capelli.. forse alcuni passaggi troppo forzati*

l'icon di sakura bella..^^ bei colori.... forse il rosso della poltrona troppo vivido toglie ai fiori e a sakura ke sono il centro, avrei fatto anke un taglio ke accentrasse un po' d + sakura... e un pelo meno esaltati gli occhi...il colore del punto luce nn rende troppo.. cmq è la meglio... bella..^^

il vert mi sa da poco lavorato... perkè nn ci hai fatto la color dell'icon?^^
 
Top
eli_star
view post Posted on 19/7/2010, 13:22




Questa! Bellissima! *-*

Ma sei bravissima meLa!!!! *O*
 
Top
'm e L a .
view post Posted on 19/7/2010, 19:52




Grazie Eli <33.
Molto gentile. Tu sei molto più brava ed un complimento così mi scioglie.

CITAZIONE (LAVI88 @ 18/7/2010, 22:45)
mm... vediamo...^^

l'icon di lulu bella... visto il taglio con tanti neri ecc evrei toccato un po' i neutri perchè le parti "vive" del soggetto nn sono molte... ma cmq bella color per il resto..^^ *vedo alcuni disturbi di colore vicino ai capelli.. forse alcuni passaggi troppo forzati*

l'icon di sakura bella..^^ bei colori.... forse il rosso della poltrona troppo vivido toglie ai fiori e a sakura ke sono il centro, avrei fatto anke un taglio ke accentrasse un po' d + sakura... e un pelo meno esaltati gli occhi...il colore del punto luce nn rende troppo.. cmq è la meglio... bella..^^

il vert mi sa da poco lavorato... perkè nn ci hai fatto la color dell'icon?^^

La color non l'ho fatta perchè volevo fare un lavoro semplice e poco lavorato. Non volevo variare troppo. Così da far vedere la differenza tra icon e vertical.
 
Top
LAVI88
view post Posted on 20/7/2010, 13:04




mah... io ci averi fatto ubn set..^^
 
Top
'm e L a .
view post Posted on 20/7/2010, 19:50




Io non so fare le firme XDDD
 
Top
LAVI88
view post Posted on 21/7/2010, 08:35




ah vabbè... la mia concezione di set è "2 o + tipi di lavoro a stesso tema/lavorazione"..XD quindi anke vert e icon..^^ *poi io mi son fatto ank eun paio di firme coi vert..^^*
 
Top
'm e L a .
view post Posted on 21/7/2010, 10:07




belle *_*.
 
Top
25 replies since 7/7/2010, 18:57   158 views
  Share