Un manga sui mangaka? non e' una novita'..

« Older   Newer »
  Share  
LAVI88
view post Posted on 20/12/2009, 21:44




AH!!! I MIEI OCCHI!!!! :45:

AH BEH... QUESTO SAREBBE FACILE... BEH.... RIBADISCO LA MIA PRESA DI POSIZIONE..XD
 
Top
kazu 180
view post Posted on 30/12/2009, 11:03




tornando in topic
non lo sapevo sinceramente.
se anche a me interessa,preferisco bakuman perchè mi sembra (ovviamente) disegnato meglio.
poi ha più sucesso per un motivo penso.
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 30/12/2009, 11:12




ieri l'o visto in fumetteria..
manga bomber intendo..
ci sto fac un pensierino se iniziarlo..
 
Top
kazu 180
view post Posted on 30/12/2009, 11:15




io preferisco nn spendere soldi per certi manga...quel tipo di manga lo leggerei solo per curiosità, ma non mi aspetto di innamorarmene.
io te lo sconsiglio perchè spenderesti soldi che potrebbero essere spesi sicuramente per manga migliori
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 30/12/2009, 11:35




tutto sommato costa anche poco.. (3.10 euri senza sconto tessera ^^)
non ci sono molti manga che mi ispirino al punto da comprarli attualmente.. quindi vedro' .. ^^
 
Top
kazu 180
view post Posted on 30/12/2009, 11:42




è relativamente poco...i manga costano tanto! anzi troppo.
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 11/1/2010, 17:45




devo ricredermi..
Manga bomber ha poco/niente a che vedere con Bakuman..
Ho iniziato a prendere Manga Bomber ed e' un'altra storia rispetto a Bakuman..
Qui si parla per lo piu' della vita quotidiana di un mangaka gia affermato e le sue relative problematiche/bizzarre avventure..
Bakuman invece da quel poco che ho letto parte proprio dall'inizio e fa vedere la nascita di un mangaka..
 
Top
LAVI88
view post Posted on 11/1/2010, 18:08




si ma apparte quello... direi ke la grande differenza sta proprio nel realismo di bakuman (oltre ke negli imparaggiabili disegni di obata...).....

CITAZIONE
poi ha più sucesso per un motivo penso.

ah.... il successo è un parametro di giudizio a me indifferente..XD


CITAZIONE
i manga costano tanto! anzi troppo.

nn posso ke concordare... maledetti ladri........
 
Top
dertuio2
view post Posted on 30/3/2010, 13:34




CITAZIONE (Liquid Snake @ 19/12/2009, 22:06)
CITAZIONE (LAVI88 @ 19/12/2009, 20:08)
io invece disprezzo il francese.. lingua de merda.. nn la soppoto...

Perché? xD
Io preferisco migliaia di volte il francese all'italiano. :sisi: Oppure è fantastica l'accento francese quando una ragazza cerca di parlare italiano. *ç* Che bei ricordi. Lol.
Poi è una lingua ULTRA-EASY, com'ha detto Eli è molto intuitiva. Di quelle europee, probabilmente solo lo spagnolo è ancora più simile alla lingua di Dante.

quoto snake (sopratutto per i ricordi di una ragazza francese ke tenta di parlare l'italiano :17: )
il francese è molto simile al latino

per non essere propio OT io credo ke bakuman sia decisamente superiore a manga bomber e aggiungo ke i manga, oltre a costare molto, in alcune zone sono quasi introvabili :8:
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 30/3/2010, 13:43




CITAZIONE
bakuman sia decisamente superiore a manga bomber

Beh alla fine manga bomber parla si della vita di un mangaka, ma lo fa in modo estremamente demente XD
Bakuman invece e' piu' serio..

 
Top
Itsuki93
view post Posted on 30/3/2010, 15:56




io manga boomer nn l'ho manco mai sentito, e da come ne parlate penso sia meglio così..

cmq bakuman è un bel manga..
 
Top
LAVI88
view post Posted on 3/4/2010, 19:10




CITAZIONE
CITAZIONE
bakuman sia decisamente superiore a manga bomber

Beh alla fine manga bomber parla si della vita di un mangaka, ma lo fa in modo estremamente demente XD
Bakuman invece e' piu' serio..

ma rimane il fatto ke bakuman sia meglio...XD

manko io l'avrei mai sentito se nn fosse ke spit un giorno in fumetteria se n'è saltato fuori con sto manga-bomber...
 
Top
Lyra _ *Princess*
view post Posted on 16/4/2010, 21:38




CITAZIONE (dertuio2 @ 30/3/2010, 14:34)
CITAZIONE (Liquid Snake @ 19/12/2009, 22:06)
Perché? xD
Io preferisco migliaia di volte il francese all'italiano. :sisi: Oppure è fantastica l'accento francese quando una ragazza cerca di parlare italiano. *ç* Che bei ricordi. Lol.
Poi è una lingua ULTRA-EASY, com'ha detto Eli è molto intuitiva. Di quelle europee, probabilmente solo lo spagnolo è ancora più simile alla lingua di Dante.

quoto snake (sopratutto per i ricordi di una ragazza francese ke tenta di parlare l'italiano :17: )
il francese è molto simile al latino

si vabbe' io il francese non lo capisco. a naso direi che è complicato, preferisco lo spagnolo perchè almeno si legge esattamente come si scrive (basta seguire qualche piccola regola)

CITAZIONE
per non essere propio OT io credo ke bakuman sia decisamente superiore a manga bomber e aggiungo ke i manga, oltre a costare molto, in alcune zone sono quasi introvabili

per tornare a Manga Bomber: mai sentito nominare. ho dato un'occhiata in giro e non mi sembra granchè. decisamente i disegni di obata sono nettamente superiori.
e io abito in una cittadella e di una fumetteria neanche l'ombra! :20:
 
Top
LAVI88
view post Posted on 17/4/2010, 18:28




*per un'attimo aveevo letto male e hocapito ke abitasse a cittadella..XD*

bakuman regna! :44:
 
Top
28 replies since 15/12/2009, 18:31   224 views
  Share