Qui c'è qualcosa di lento, mi propongo.

« Older   Newer »
  Share  
°Sensei°
view post Posted on 11/12/2009, 15:47




CITAZIONE (S h i n @ 11/12/2009, 15:44)
*cavolo... siamo agli antipodi in questioni di "voglia di fare" XD*

a me informatica invece ispira, e giappone ancora di piu... comunque vediamo un attimo di parlarne e decidere... io ci sto per averti dentro lo staff!

Immensamente Onorato. *.*
Onoratissimo, s h i n-san...
 
Top
LAVI88
view post Posted on 12/12/2009, 18:45




ti dico io qua quello ke abbiamo deciso vah.... abbiamo acconsentito alla creazione delle sezioni informatica,japan e uscite (questa come sottosez di manga) ma per quanto riguarda le sotto sez di japan ci siamo limitati a fare solo quella peer la lingua. questo perchè è stato pensiero comune ke quelle ke hai proposto come sezioni avessero poco"peso/tiratura" o tale da nn giustificarne almeno per noi la creazione... (cmq nn è una cosa ke escludiamo a priori.. per il momento... se poi vedremo ke il lavoro ke fai e il materiale relativo e l'interesse suscitato è sufficente per farne una sez a parrte allora ne riparleremo sicuramente...)

ora ne sei il moderatore.... aspetta un po' e avremo finito anke le targhette. ci aspettiamo un buon lavoro visto le premesse... beh... buon lavoro..^^

se vuoi aggiungere qualke considerazione in merito parla pure..^^
 
Top
°Sensei°
view post Posted on 12/12/2009, 18:52




Buonasera, Sommo. XD
Beh, per prima cosa vi ringrazio per la fiducia.
Come seconda cosa premetto in aggiunta che il lavoro non sarà solo mio, perchè naturalmente ognuno può fare la sua parte.
Per l'informatica, invece, state tranquilli, si riempirà.
 
Top
LAVI88
view post Posted on 12/12/2009, 19:02




nn chiamarmi sommi... dai... :40:
nn lo m,erito... image
ah si beh.. ogniuno sew può darà il suo..^^
 
Top
18 replies since 10/12/2009, 16:56   185 views
  Share