VOLUME 18 COMMENTI

« Older   Newer »
  Share  
LAVI88
view post Posted on 20/11/2009, 16:19 by: LAVI88




image
Mercoledì è uscito d. gray man 18, e tutti gli appassionati di questo manga lo sanno bene.... lo aspettavamo da molto..^^ anke questa nuava recluta, timoty, si da da fare..^^ ke bello vederlo li a litigare con lo spirito possessore..XD cmq la situazione era davvero critica... e c'è da dire ke link pesta duro..XD cmq il centro di tutto è la comparsa del corvo...... dio santo.... kestiale.... ha risucchiato un livello 3 tranquillamente.... praticamente al livello di un esorcista di un certo livello.... e il fatto è ke nn ha innocence, e lo dico 1° xkè lo dice pure l'akuma e xkè se fosse un compatibile nn sarebbe un corvo maa l'avrebbero fatto esorcista! cavolo.. troppo strano il tipo... all'inizio quando l'ho visto farsi il braccio prendendo parti dell'akuma ho pensavo si potesse tipo "sincronizzare con la dark mater"... ma poi l'ha risucchiato... diavolo... troppo misterioso! nn vedo l'ora di leggere il prox volume per sapere ki o cosa diavolo è! e poi ovviamente per vedere kanda e allen contro il 4° livello.... saranno anke forti ma con un livello 4.... sarà una bella battaglia.... e molto provabilmente interverranno anke i corvi.. poro marie k si è dovuto mozzare 2 dita per nn essere infettato dal veleno dell'akuma.... kissà se dopo mi usa peggio l'innocence... nn vorrei mai mi si indebolisse..^^. beh.... a me è piaciuto abb/molto sto numero..^^ voi ke dite?^^
 
Top
10 replies since 20/11/2009, 16:19   74 views
  Share