Group: Member Posts: 2289 Location: L'ignota Milano
Status:
anche perché non è giusto prendere il primo che si candida e basta °_° non funziona così la democrazia >_<
Dico addio alle maschere e alle etichette stupide. Voglio mettermi a nudo mostrandoti come sono realmente. Una ragazza vulnerabile, fragile e sana. Disposta ad esprimermi davanti a te e godere della purezza, la semplicità e la tenerezza. Voglio essere esplicita con te e dirti che ho il desiderio di coprirti con i miei baci proprio adesso.
"Sai Eikichi..Un amico e' 100 volte piu' importante di una ragazza. Sopratutto se lo si conosce sin dall'infanzia. Io non voglio perdere certi amici. Voglio divertirmi con loro per sempre qui a Shonan.. Ecco perche' ho deciso di indossare quell'uniforme.."
Status:
anche io volevo conoscervi bene ma nessuno mi lascia il contatto msn quindi non vedo come avrei potuto..la sfera di cristallo non ce l'ho ancora °_°
Dico addio alle maschere e alle etichette stupide. Voglio mettermi a nudo mostrandoti come sono realmente. Una ragazza vulnerabile, fragile e sana. Disposta ad esprimermi davanti a te e godere della purezza, la semplicità e la tenerezza. Voglio essere esplicita con te e dirti che ho il desiderio di coprirti con i miei baci proprio adesso.
cmq il mio contatto te lo lascio volentieri Misuzu se vuoi =)
Il mio Forum
__--__--__--__--__
. the lovecat / bex2 » feeding axel *___* [しずる] scrive:
CITAZIONE
Io so che sono andata via che mi diceva "msn va, internet no" e sono tornata da un'ora ed è morta quindi è presumibile presupporre che tipo ha incasinato i fili coi capelli s'è messa a tagliare tutto il pc è esploso il gatto è balzato sul lampadario il lampadario s'è staccato l'ha centrata in pieno e ora è sotto un lampadario e un gatto con il pc esploso
"Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk" Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio! Copia e incolla nella tua firma
Status:
No eli tranqui te non centri nulla xD comunque sarebbe l'ideale visto che gli altri non l'han mai dato e si lamentano xke nn mi conoscono °_°
Status:
Mi è dato chiedere di comprendere tali motivi?
di lavoro in un forum ce n'è sempre da fare e una mano in piu fa sempre comodo...
comunque il contatto a me non l'hai chiesto... chissà perche sono sempre l'ultima persona alla quale vengono chieste le cose ^^
comunque mi ritrovo gente che non conosco tra i contatti, figurati se non lo darei a te che ti vedo nel forum...
~I Believe I Can Fly~
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione. Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma
comunque... come mod della sezione spam basta eli...
a te in cosa andrebbe di aiutarci? preferenze?
~I Believe I Can Fly~
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione. Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma
ah.. io nn do spiegazioni... quando vorrò chiederò..^^
e preciso ke eli nn è mica la prima arrivata ke ha chiesto il posto... io e spin la conosciamo e l'abbiamo vista al lavoro con lo spam e per me è un'ottima scelta.
direi ke è anke ora di kiudere questa discussione...
Non sottovalutarci! Che si tratti di tempo, spazio o universi alternativi Per noi non ha alcuna importanza. Noi perforeremo seguendo il percorso che abbiamo scelto! E così che facciamo noi del Dai-Gurren-Dan! Anche se siamo stati schiavi del ciclo di rinascita della galassia I sentimenti che ci siamo lasciati alle spalle ci apriranno la porta! Anche se l'infinito universo si è messo contro di noi Il nostro sangue che ribolle penetrerà attraverso il destino! Perforeremo i cieli e le dimensioni! Vi mostreremo il nostro percorso con la forza! TENGEN TOPPA GURREN-LAGANN! CON CHI CREDETE DI AVERE A CHE FARE?!!
La Frase Del Momento "Eva è la storia della risoluzione, della volontà di stare insieme agli altri anche se si è bloccati dalla paura di toccare il prossimo, al costo di sopportare una vaga solitudine."
spit(hinaichigo) e lavi(shinku) a lezione di analisi