| |
 Io sono l'unico.. il solo..
 Group: FounderPosts: 8349 Location: Tropaion Status:  | |
| 
INFO:
Neko Majin (ネコマジン, Neko Majin?) è il personaggio di una serie di avventure "one-shot" a cui Akira Toriyama, noto disegnatore giapponese autore anche del manga e anime Dragon Ball, ha dedicato otto capitoli usciti e pubblicati dal 1999 al 2005 in Giappone e successivamente in altre parti del mondo, tra cui, molto recentemente l'Italia (2007). Il manga è diventato famoso grazie a uno dei suoi capitoli successivi, Neko Majin Z, che è chiaramente una parodia di Dragon Ball Z.
Neko Majin è stato dapprima pubblicato sulle pagine del settimanale Weekly Shonen Jump, nell'aprile 1999; è nel 2001 invece che è nato Neko Majin Z, contenente anche delle apparizioni di alcuni famosi personaggi di DBZ come il presunto figlio di Freezer, Creeza[1], il principe dei Saiyan Vegeta, Majin Bu e l'eroe per eccellenza Goku, per concludersi poi definitivamente nel 2005.
Successivamente, tutti i capitoli sono stati raccolti in un kanzenban uscito in Giappone il 4 aprile 2005.
LINK:
Capitolo 01 Capitolo 02 Capitolo 03 Capitolo 04 Capitolo 05 Capitolo 06 Capitolo 07
La pass per questo capitoli e' : http://mangagenesis.forumcommunity.net/ Edited by Spitfire89 - 25/10/2009, 18:19
~My Favourite Manga~ --My Forum--*Manga Genesis Forum* ------------ "Sai Eikichi..Un amico e' 100 volte piu' importante di una ragazza. Sopratutto se lo si conosce sin dall'infanzia. Io non voglio perdere certi amici. Voglio divertirmi con loro per sempre qui a Shonan.. Ecco perche' ho deciso di indossare quell'uniforme.."
Kyousuke Masaki - Shonan Junai Gumi |
| | |