REGOLAMENTO GENERALE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2009, 14:58

Live and let die

Group:
Founder
Posts:
6,473

Status:


REGOLAMENTO



REGOLE GENERALI

1.
E' obbligatorio moderare il linguaggio dei propri messaggi. Il che esclude l'uso di termini estremamente volgari, parolacce, bestemmie, offese, razzismo.

2. Prima di postare qualsiasi tipo di messaggio ci si deve presentare nell'apposita sezione, aprendo un topic. Sono ben gradite presentazioni degne di questo nome, per capire chi ha intenzione di entrare nel gruppo.

3. Per richiedere l'abilitazione, rispettare il punto 2,inserire uno dei banner del forum in firma , quindi, fare richiesta nell'apposita sezione.
3.1 La rimozione del banner dalla firma comporta quindi, automaticamente, alla disabilitazione alle sezioni protette.

4. L'assenza prolungata dal forum e la richiesta di abilitazione solo per i download e senza partecipare attivamente nel forum comporterranno ad un'eventuale revoca dell'abilitazione. in tal caso sarete avvisati nel topic degli utenti abilitati.

5. Vietato fare spam al di fuori dell'apposita sezione.
5.1 Per altre regole leggere il Regolamento sezione spam


- la trasgressione di uno o piu di questi punti verrà punita con l'adeguata pena, quale un'eventuale avvertimento, il ban temporaneo o a vita.


REGOLE DELLA SEZIONE HENTAI

1. L'accesso a questa sezione è proibito agli utenti di età inferiore ai 18 anni. Chi vi entra dichiara perciò di essere maggiorenne, ed esclude l'amministrazione da eventuali rischi che questo comporta.

2. Vietato postare materiale pornografico al di fuori di questa sezione.
2.1 Assolutamente vietato postare qualsiasi tipo di materiale pedo-pornografico in tutte le sezioni del forum (compresa dunque la sezione hentai).

- Materiale in tema hentai riguardante Sakura delle CLAMP è severamente vietato, pena la cancellazione del topic e ban diretto di chi ne posta.


REGOLE DELLE SEZIONI DOWNLOAD

1. Le sezioni Download sono sezioni protette e come tali, per avere la possibilità di accederne, richiedono il rispetto del punto 3 delle "Regole Generali"

2.
Il materiale a cui potete accedere dal nostro forum è solo a scopo informativo/divulgativo e non è un servizio a pagamento, non si intende quindi ledere alcun diritto o copyright

3. Non si spacciano per propri lavori trovati in altri forum o siti. Se avete intenzione di postarli, è d'obbligo metterne la provenienza e/o l'autore.



REGOLE PER LO STAFF

1. Fate rispettare le regole generali al meglio dei vostri poteri, senza abusare di quest'ultimo.

2. Il fatto che abbiate poteri non significa che voi possiate trasgredire alle regole generali.

3. E' vietato modificare il profilo di un'utente registrato in questo forum, senza l'autorizzazione dell'interessato.

4. La vostra partecipazione verrà valutata positivamente se farete crescere il forum. Se al contrario la partecipazione sarà pressochè assente, si potrebbe procedere con la diminuzione dei poteri, la degradazione o verrete tolti dalla carica.

5. L'argomento delle discussioni all'interno della sezione Staff deve rimanere esclusivamente dentro tale sezione.



Per ogni altra cosa, il regolamento in vigore è quello ufficiale di Forumfree/Forumcommunity.
La trasgressione è imputabile a chi la commette, e non allo staff del forum, che deve comunque fare il possibile perchè cio non accada.


Edited by S h i n - 3/10/2010, 11:13
 
Web  Top
0 replies since 27/9/2009, 14:58   874 views
  Share