DISCIPLINE HENTAI STREAMING

« Older   Newer »
  Share  
Soiseiseki<3
view post Posted on 10/8/2009, 13:34 by: Soiseiseki<3




image


Hayami Takurou è un giovane studente che si trasferisce alla St.Arcadia Accademy appena arrivato scopre che è l’unico maschio in un dormitorio femminile pieno di belle e prosperose ragazze che girano in libertà e si comportano in modo molto disinvolto e disinibito. Non a caso già la prima sera ha delle piccanti avventure con una delle ragazze appena conosciute, insomma per lui è il paradiso.
Il giorno dopo in classe scopre di essere l’unico maschio e viene invitato senza tanti preamboli al Social Club situato in un enorme edificio vicino alla scuola. La cosa è sospetta e Hayami non accetta lo strano invito anche su consiglio delle altre ragazze che lo descrivono come un posto pericoloso, ma poco dopo durante il controllo medico viene drogato e portato incosciente a cospetto delle ragazze del Club che gli spiegano chiaramente che lui è stato scelto tra tanti per fare da schiavo nella sfrenata ricerca del piacere del gruppo di procaci ragazze.
Ma il nostro eroe è un fenomeno della natura e riesce a tener testa al famelico gruppetto facendosi una nomea da instancabile amatore. Il social club,benché il più potente, non è l’unico e presto si faranno sotto anche altri gruppi di ragazze ansiose di una prestazione.

ITA (corrette per la vostra gioia :XD: )
1
2
3
4
5
6

 
Top
0 replies since 10/8/2009, 13:34   35258 views
  Share