commento volume 21

« Older   Newer »
  Share  
LAVI88
view post Posted on 26/3/2010, 10:34




image
ahahahahhh!!!! lo sapevo!!! nn esiste ke hiruma possa mollare così!!! ahahahaahhhhhh!!!!!!!!! mio dio ke demonio però... confidare così tanto ke anke gli altri nn abbiano abbandonato il sogno del christmas bowl.... :15: e poi... swaummm!!! tutti ke partono per l'on-side cick... :15: epoi pure la scesa in campo di yukimitsu... certo nn pòateare ma la sua figura l'ha fatta...^^ *ke fico però nell'immy di inizio capitolo ...XD* jumonji ke fa meta all'0ultimo col piede dopo ke kurita ha steso metà difesa, levandosi di dosso uno della linea e kon agon ke gli s era scagliato dietro... ke scena.. e sena... a lottaere con agon fino a fargli capire a quella testa bacata di un rasta iperegocentrico ke può fargli il culo!!! l'unico ke ancora nn riesce a far nulla è il povero monta...cazzo... ikkyu è davvero peggio di una cavalletta.... ora se nn riesce a trovare un modo di fotterlo è finita... deve riuscirci.... altrimenti..... T_T
 
Top
eli_star
view post Posted on 19/4/2010, 12:26




Ma non hai nominato Yukimitsu!!! E' stato un grande, nel suo piccolo! Come hai detto te anche Jumonji è stato formidabile e Sena...beh..Sena è Sena!
 
Top
LAVI88
view post Posted on 19/4/2010, 19:55




CITAZIONE
epoi pure la scesa in campo di yukimitsu... certo nn pòateare ma la sua figura l'ha fatta...^^ *ke fico però nell'immy di inizio capitolo ...XD*

 
Top
eli_star
view post Posted on 20/4/2010, 12:28




O____O
Perchè nel primo post io non leggo nulla di simile?!
..........................................il mio pc perde i pezzi...?
 
Top
3 replies since 26/3/2010, 10:34   58 views
  Share