Lo Sfogatoio..

« Older   Newer »
  Share  
Ciuffo biondo
view post Posted on 13/12/2009, 21:50




CITAZIONE (DolceMisuzu @ 13/12/2009, 21:20)
si ma non penso siano fatti suoi. questo è uno sfogatoio non interrogatorio

1) ma allora cosa vieni a postare in un forum dove tutti possono leggere? :16:

2) parlarne fa bene! ho aiutato molte persone fino ad ora! XD fa finta che sia uno psicologo! :49:
SPOILER (click to view)
tranquilla sinceramente non me ne frega un ca--o di te quindi non ascolto le cose per spifferarle alla prima persona che vedo..... :46:

 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 21:52
Avatar


~ Siamo ciò che facciamo.

Group:
Member
Posts:
3,846
Location:
Vorreste saperlo, eh?

Status:


appunto, leggere XD

comunque è una scelta mia se approffondire o meno no? preferisco evitare hihi

in questo caso fidati che parlarne non cambierebbe il mio umore, magari potesse hehe
 
Web  Top
Ciuffo biondo
view post Posted on 13/12/2009, 21:57




si ma xkè non gli mandi un messaggio privato? scrivere quì suscita solo curiosità di indesiderati (come me -__-)..... vabbè cmq...
 
Top
LAVI88
view post Posted on 13/12/2009, 22:05




....................................

ADEX MI SONO ROTTO IL CAZZO..........

SE TI DICO KE NN TI ODIO NN TI ODIO DIO P***O..... TI HO GIà SPIEGATO KE NN TI RISPONDEVO XKè SAPEVO KE GIà TI RISPONDEVA SPIT E NN TI DO IL CONTATTO MSN XKè NN LO DO A CHIUNQUE CONOSCA SU UN FORUM....(DI CONTATTI DI GENTE DI FORUM NE HO SOLO 3).... SON STATO LI A RIPETERTELO CON TUTTA LA CALMA POSSIBILE....... MA SE ANCORI CONTINUI CON STA STORIA, E PER GIUNTA TI METTI A SCRIVERE
CITAZIONE
LAVI88 SE HO LA LEBBRA DIMMELO -_- ALMENO VO A CURARMI.

SINCERAMENTE A FANCULO LE BUONE MANIERE VUOI KE TI ODI?! NN C'è PROBLEMA!!!! SEI RIUSCITA A FARTI ODIARE IN MANIERA FANTASTICA!

XKè VEDI COME GIà TI DISSI SE MI STAVI IN CULO TE L'AVREI DETTO IN FACCIA, COSA KE COME VEDI ORA STO FACENDO....
MA VARDA TI DIO C**E........

IPOCRITA E FALSO-PERBENISTA A ME?! MA PORCA TROIA.... FATTI MENO SEGHE MENTALI Và....

E VISTO KE CI SIAMO E MI HAI FATTO INCAZZARE PER BENE....

HAI PIANTO XKè NN TI RISPONDEVO AGLI MP?!?!?!!?!?!?!?!?! MA KE PROBLEMI HAI?!?!! E IO DOVREI DARE IL MIO CONTATTO AAD UNA PSICOLABILE DEL GENERE?! PER FARMI FRACASSARE I MARONI?! NN SONO AUTOLESIONISTA!

BENE...... ORA NN TI BANNO SUBITO XKè MI PRIVEREI DEL PIACERE DI SAPERE KE HAI LETTO QUESTO MIO POST, INTANTO TI LEVO DALLO STAFFF E TI BANNERò DOMANI... SI DOMANI DAI....

E MO ME NE VADO A NANNA....
 
Top
Ciuffo biondo
view post Posted on 13/12/2009, 22:20




.....ehmmm..... sono felice che abbiate chiarito civilmente i vostri problemi....il mio lavoro è finito direi.... :35: :35: :35:
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 22:20
Avatar


~ Siamo ciò che facciamo.

Group:
Member
Posts:
3,846
Location:
Vorreste saperlo, eh?

Status:


"Non ti rispondevo perché risponde un altro" ma che caxxata è??

Almeno rispondere eh, dirmi che ti sto sul culo ok, ma hai continuato ad ignorarmi per settimane. Scusa te cosa avresti pensato di una persona così?

Per me non ci sarebbe stato nessun problema se tu mi avessi odiato ma almeno dimmelo caspita, non dire di no e poi mantenere quell'atteggiamento di m***a...

Perbenista appunto per quel motivo lì, mi dici di no ma intanto..vabe che lo dico a fare..

Ho pianto per tante cose (non x certo x un tuo mp!) te non osare giudicare perché qui l'unico che si sta agitando più del dovuto sei te, un pensierino di andare da uno psicologo ce lo farei.

Comunque chiedo scusa per i toni usati. Non volevo offendere nessuno. Spero tu non mi banni. E chiedo umilmente di tornare a far parte dello staff, continua ad ignorarmi pure, non si può star simpatici a tutti.
 
Web  Top
LAVI88
view post Posted on 14/12/2009, 15:34




........

nn è una cazzata... leggevo mp... parlavo con spit su msn.. lui diceva ke ricevuto pure lui, e allora lascaivo risp lui... *poi ovvio ke mex del tipo "xkè mi odi" ke nn hanno senso nn li cago.....*

ma questa è stupida.... io mi sto agitando + del dovuro...?!
sei te ke per prima hai tirato su sto polverone per il cazzo!(poro shin era ad un passo dal tagliarsi le vene da quanto gfli rompevi i coglioni su msn......) dio c**e..... e continui a dire ke ti odiavo... dopo quello ke ho scritto ancora nn hai capito un cazzo?!

se te ne fossi stata zitta forse ci avrei anke pensato a nn bannarti (xkè nn ti odiavo da prima di questa disc e alla base ci sono in parte delle incomprensioni...) ma continui a nn capire un cazzo e dire stronzate....
*perchè gli rispondo se tanto adex vado a bannarla.....*
 
Top
Ciuffo biondo
view post Posted on 14/12/2009, 16:49




maaaa una domanda.... quanti anni aveva questa? :huh:
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 14/12/2009, 16:51




tsk.. l'amour.. xD
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 18:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
262

Status:


LAVI non farti segnalare su forumfree, mi stai insultando più del dovuto quando non mi sembra io di aver offeso te.

Ma si sa, è meglio rispondere con l'indifferenza alle offese. Ti avevo chiesto pure scusa, sì lo so ho esagerato e di certe cose me ne rendo conto purtroppo troppo tardi, ma ero ben lontana dal venir insultata così gratuitamente da una persona che neanche mi conosce. Quindi evita per piacere, in fondo l'intelligenza di una persona si valuta anche dalla sua capacità di esprimersi in modo adeguato senza dover per forza appellarsi ad insulti per doversi esprimere. Soprattutto se la persona sa di aver sbagliato, che gusto c'è nell'offenderla?

Se vuoi ti chiedo scusa un'altra volta, anzi chiedo scusa di più al resto del gruppo, perché sicuramente era una questione che andava trattata in un altro modo e non di certo qui e din modo così violento, e chiedo anche il permesso di rientrare, mi ci ero ormai affezionata a questo forum. Se poi non volete, fate voi.
 
Top
Ciuffo biondo
view post Posted on 14/12/2009, 18:54




oddio! un clone di DolceMisuzu! :3: ....a no aspettate...forse è...DolceMisuzu... :8: cioè.... ti sei fatta un'altro account solo per rispondere qui? :35:
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 18:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
262

Status:


No. Ce l'avevo già basta guardare la data di creazione.
 
Top
LAVI88
view post Posted on 14/12/2009, 21:35




ok.... dopo il bann si ripresenta con altro utente...... andiamo col ban per ip....
 
Top
LAVI88
view post Posted on 14/12/2009, 21:54




solo un paio di piccoli appunti...

CITAZIONE
Possiamo per piacere cancellare l'accaduto? °_°

questa è la cosa ke + ci si avvicina in tutti gli mp ke mi hai mandato ma... è di gran lunga distante dalla mia concezione di chiedere scusa...

poi se nn ti sei resa conto in tempo di aver sbagliato nn è un mio problema...
poi
CITAZIONE
chiedo scusa di più al resto del gruppo

ah bè.. ciao eh...

mm...insulti... io vedo uno sfogo dove ciò ke + si avvicina all'insulto è "ke problemi hai?!" (è una domanda.. e + ke legittima a mio parere....)
psicolabile nn lo è di certo.. anzi... pe una ke dice di piangere xkè nn gli risp agli mp mi sembra un tag + ke adatto...
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 12:07
Avatar

Group:
Fan
Posts:
31,830
Location:
FOXHOUND

Status:


Scusate... Ma ora mi devo sfogare un po'.

Uhm... Devo prima cercare le parole adatte, perché oggi vado a scuola solo per discuterne (stamattina non sono sceso per questioni di neve), e non devo picchiarlo. Il mio professore di italiano mi ha dato insufficienza a fine semestre, eppure, io, per compensare le mie lacune nei temi argomentativi (ma che stranezza, alle medie avevo 10, e al liceo ho 6? Accidenti quanto sono peggiorato... Come se fosse possibile!), ho fatto quattro temi in più, in modo da allenarmi. L'ultimo compito scritto dell'anno era un tema argomentativo, io ero sicuro di avere almeno il 6, EPPURE, 'sto essere infame, mi ha dato 5. In questo modo... HO IL 5 A ITALIANO. Tralasciamo pure il fatto che sia la mia prima nota insufficiente di tutta la mia vita. Tralasciamo il fatto che probabilmente avrò insufficienza anche a matematica, visto che ho sottovalutato il primo test e mi sono messo il cappio al collo da solo. Quello che mi fa incazzare è che ho fatto QUATTRO temi in più, per conto mio, IMPEGNANDOMI A CASA, SPRECANDO IL MIO FOTTUTISSIMO TEMPO... PER NIENTE! E c'è chi, leccando il culo, prende note altissime.
Io, quando dopo scenderò per fare ginnastica... Andrò a cercare il prof, e gentilmente gli chiederò delucidazioni. Sì, perché non può fare una cazzata simile.
 
Top
58 replies since 30/12/2008, 16:01   320 views
  Share