LAVI'S LAST WORK

« Older   Newer »
  Share  
eli_star
view post Posted on 25/6/2010, 20:24




Il logo, come dicevo ieri è fantastico. Sta bene tutto, font, ali sfumate, pg...che chiaramente arriva da "Fate stay Night", giusto? *ripensa a ieri sera* >.<"

Tra i de preferisco il primo nel 2° troppe fiamme...riempino troppo il lavoro e il pg passa in 2° piano..
L'ultimo è davvero benfatto! *.* ma mi fa strano quella texture dei cerchi nell'acqua...sembra quasi stonare col resto del lavoro..ò-ò ma è una mia baka-impression.
 
Top
LAVI88
view post Posted on 25/6/2010, 20:34




ah... nn è texture.... li a perteil render è tutto pennello fondo sfumino e filtri...^^
cmq starebbe a fare onda sull'acqua di lei ke scende... lo dico sempre ke faccio un'uso troppo massiccio delle fiamme... ma o trovo texture meglio o è un lavoraccio quindi evito..XD *ali su saber? ma figuriamoci... è... è... boh...XD*

poi a parte il primo sono incompleti tutti... era tnto per postar qualcosa..^^ anzi... + ke altro per postar qualcosa fatto con sta mia nuova passione per lo sfumino..^^ *iniziò tutto con il "tuo" into the hurricane...^^*
 
Top
teo_sensei
view post Posted on 25/6/2010, 20:39




wow ^^ molto bello logo ^^

piace sia primo che secondo ^^
il terzo è molto bello anche qll devo dire..

l ultimo nn centra nulla xo fa figo XD
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 26/6/2010, 18:48




Il primo logo per me è quello che ci starebbe meglio con la nuova skin.. (xo se tagliavi le rocce nell'angolo in basso a sinistra era meglio, almeno non finisce tranciato di netto)
il secondo non mi piace..
Per come è fatto il terzo è il migliore graficamente tra i vari, ma non stanno tanto bene le ali blu.. forse stavano meglio o gialle o nere sul qll render.. kmq sono fatte veramente bene come ali.. ^^
 
Top
LAVI88
view post Posted on 26/6/2010, 19:05




ah... nn esistono tranciamenti finchè nella mia mente il logo rimane una sign..^^

ah... colore ininfluente... volevo solo fare le ali...
 
Top
Lyra _ *Princess*
view post Posted on 28/6/2010, 19:21




CITAZIONE
se tagliavi le rocce nell'angolo in basso a sinistra era meglio, almeno non finisce tranciato di netto

mah, secondo me le rocce vanno bene perchè altrimenti la figura sarebbe stata un po' sospesa, anche se l'avesse spostata

tra gli altri due mi piace un sacco il secondo. Le fiamme non mi sembrano esagerate, ma forse sono io che ho passato 5 ore al pc oggi. l'ultimo è pazzesco.
*.* lo adoro
 
Top
LAVI88
view post Posted on 1/7/2010, 20:35




grazie..^^

piccolo set con soggetto pucciosissima...XD

image

image

:26:

 
Top
Lyra _ *Princess*
view post Posted on 18/7/2010, 15:53




*si mette il pollice in bocca e ammira*
Torta alle fragole!!!

scherzi a parte è troppo carinooo.
bello il giallo dominante che però non ferisce gli occhi
 
Top
LAVI88
view post Posted on 11/8/2010, 09:01




già... pèiace anke a me per quello..^^

xò... era scesa abb in basso la mia gallery.. si vede ke ultimamente sono un po' fiacco...XD rimediamo..^^

posto la mia ultima colorize, fatta su Rei Mei No Arcana... il mio ultimo manga ke edito..^^ *mi ero riproposato di non farne + xkè perdo + tempo li ke non a fare metà capitolo xò davanti a certe scene nn so resistere..xD*

BEFORE

SPOILER (click to view)


AFTER

SPOILER (click to view)
 
Top
_White_Angel_
view post Posted on 11/8/2010, 09:37




AAAAHHHHHH---- Come mi piace!!! XD XD
 
Top
LAVI88
view post Posted on 11/8/2010, 10:11




T___T *ha appena visto una colorize divina ..... a riguardare la sua...... prova quasi pietà per se stesso....*
 
Top
teo_sensei
view post Posted on 11/8/2010, 10:37




beh nn è niente male neanche la tua fe..

propongo di fare una gallery a parte dv postiamo ttt le color fatte in modo da poterle ammirare bene..
 
Top
LAVI88
view post Posted on 11/8/2010, 13:09




ah... nn mi sembra il caso... e poi nn ne abbiamo poi così tante e soprattutto nn come quella...T_:T *pensa a quella magnifica.....*
 
Top
eli_star
view post Posted on 11/8/2010, 20:51




CITAZIONE (LAVI88 @ 11/8/2010, 14:09)
ah... nn mi sembra il caso... e poi nn ne abbiamo poi così tante e soprattutto nn come quella...T_:T *pensa a quella magnifica.....*

Ma guarda che la tua è davvero bella.
senza contare che in poco tempo sei migliorato tantissimo! :3
 
Top
403 replies since 31/8/2008, 15:13   3076 views
  Share