Sfide.. x combattere la noia

« Older   Newer »
  Share  
Spitfire89
view post Posted on 5/10/2008, 11:07




OVVIO..^^
 
Top
Crystal89
view post Posted on 5/10/2008, 11:32




Stupende, ma quella delle voci è il Top, oppure vedere la reazione del commesso se gli dici codice 3, oppure a quella che dici di lascirti in pace.

Siete mai stati da Foot Locker? Io sì, due volte (una a Genova e una a Firenze), e mi hanno rotto mai tanto le @@ chiedendomi 7 volte la prima volta e 5 la seconda, se avevo bisogno di qualcosa: alla fine esasperato da quello di Genova ho detto: che avevo bisogno di un calmante per non mettergli le mani addosso (non sto scherzando, è tutto vero). Ma a parte quell'episodio di scherzi ne ho fatti e parecchi nei centri commerciali.

Una volta con un mio amico dall' IKEA ci siamo messi sotto le coperte e simulavamo orgasmi, oppure ad una comunione visto che ci stavamo rompendo le @@ siamo andati in un bar sulla strada e approfittando di essere vestiti in giacca e cravatta e di avere (siccome non si può guidare col cell in mano) gli auricolari abbiamo finto di essere i bodyguard di un altro mio amico, e il barista sorpreso ci ha chiesto se scortavamo una celebrità. Allora gli abbiamo detto visto che sto amico è mezzo di colore, che era un famoso Jezzista e il barista ci ha offerto a tuti da bere gratis.....da non credere quant'era gasato, con noi che ci voltavamo quando ci veniva da ridere.....STUPENDE STE COSE.

Guardatevi "Amici Miei" l'1, il 2 e il 3: un film di un pò di anni fa in cui un gruppo di amici va in giro a combuanre acasini e a fare scherzi: MERAVIGLIOSO!
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 5/10/2008, 12:23




ne ai combinate eh cristal..^^
 
Top
Crystal89
view post Posted on 6/10/2008, 10:50




Bei ricordi ma quella dei Bodyguard è indimenticabile, perchè la gente si girava a guardarci e si chiedeva chi fosse la star con gli occhiali da sole dietro di noi. Alcuni senza neanche capire chi fosse chiedevano l'autografo. Infatti visto che andiamo a Milano tra 2 settimane lo vogliamo rifare in Piazza del Duomo e vedere cosa succede, ma non so se riusciamo ad organizzarci...
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 6/10/2008, 11:44




occhio k nn capitino attentati al tuo vips.. ^^
 
Top
Crystal89
view post Posted on 7/10/2008, 18:31




Eh purtroppo ho avuto oggi la conferma che non faremo quello scherzo (gli altri non hanno voglia di portarsi dietro vestiti eleganti e anche perchè vogliono fare un'altro scherzo).
Pensavamo ad inseguimenti per strada coi risciò elettrici, lo scherzo del bar che c'è in "Amici Miei" e per il resto direi basta.

Si vedrà, poi ti racconto! :4:
 
Top
Spitfire89
view post Posted on 7/10/2008, 18:52




ok.. ^^
 
Top
eli_star
view post Posted on 25/1/2010, 16:47




"ogni giorno, allo spuntar del sole, una commessa si alza e muore, nel tentativo di ripare agli scherzi dei clienti"



...

abbiate un po' di pietà! çAç siamo solo commesse/i frustrati!!!! çOç
 
Top
eli_star
view post Posted on 31/1/2010, 18:36




CITAZIONE
- mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se vendono anche antidepressivi, perché ne hai urgente bisogno.

Fatta...XD è stato semplice per me, visto il reparto dove sono XD
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 18:37

Live and let die

Group:
Founder
Posts:
6,473

Status:


XDXDXD
 
Web  Top
eli_star
view post Posted on 31/1/2010, 18:48




*copia incolla da msn*

CITAZIONE
[...] Ennesimo litigio tra me e il macellaio. Dopo 10 minuti di silenzio di tomba che io reggo e lui no, mi chiede stupidamente "sei arRabbiata?" io mi avvicino alla mannaia..immagina...30cm di lama per 15 cm di larghezza, la prendo in mano e chiedo "vendiamo antidepressivi qui?"...mi ha tolto il coltello di mano! "perchè non fai una pausa?"

 
Top
LAVI88
view post Posted on 31/1/2010, 18:51




XDXDXD

SPOILER (click to view)
A PARTE LA COMICITà COMINCIO A PREOCCUPARMI PER LA MIA ALLIEVA.... °-°
 
Top
Alpharaiden
view post Posted on 31/1/2010, 19:04




CITAZIONE (eli_star @ 31/1/2010, 18:48)
*copia incolla da msn*

CITAZIONE
[...] Ennesimo litigio tra me e il macellaio. Dopo 10 minuti di silenzio di tomba che io reggo e lui no, mi chiede stupidamente "sei arRabbiata?" io mi avvicino alla mannaia..immagina...30cm di lama per 15 cm di larghezza, la prendo in mano e chiedo "vendiamo antidepressivi qui?"...mi ha tolto il coltello di mano! "perchè non fai una pausa?"

La mia stima per te è aumentata dello 0.001% :28:
:46: Adesso la mia stima per te è allo 0.001%­
 
Top
eli_star
view post Posted on 1/2/2010, 14:29




CITAZIONE (LAVI88 @ 31/1/2010, 18:51)
XDXDXD

SPOILER (click to view)
A PARTE LA COMICITà COMINCIO A PREOCCUPARMI PER LA MIA ALLIEVA.... °-°

Nah, non temere. °-°"
No, dai, seriamente...se l'era cercata è____é


Grazie Raiden.
 
Top
LAVI88
view post Posted on 1/2/2010, 18:16




CITAZIONE
La mia stima per te è aumentata dello 0.001% :28:
:46: Adesso la mia stima per te è allo 0.001%

ma ti pare roba da scrivere..... 0,001%.... cioè 0,00001..... simili numeri nn vanno nemmeno presi in considerazione... è zero.. punto.

*ho come la sensazionew ke avrei dovuto dire altro...XD*
 
Top
45 replies since 12/8/2008, 17:38   189 views
  Share